Repubblica Palermo – “Due strade per evitare il baratro”

“Due strade per evitare il baratro”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per commentare il rischio penalizzazione e le ultime sulle vicende societarie in casa rosanero, dove si consuma l’ennesima corsa contro il tempo per evitare il mancato pagamento degli stipendi e le relative conseguenze (persino – secondo il quotidiano – una nuova istanza di fallimento da parte della Procura).

PALERMO, I TENTATIVI DELLA DISPERAZIONE: SI CERCA LO “SCONTO DI PENA”

Come riportato da Massimo Norrito, dopo il no all’opzione legata alla famiglia Mirri con il coinvolgimento di Rinaldo Sagramola e la regia di Enrico Preziosi, le strade per evitare il “baratro” sono sostanzialmente due: vendere la società sperando che qualcuno sia disposto a fare un salto nel buio, oppure (come sarebbe dovuto accadere con Mirri) trovare un finanziatore che “presti” o fornisca i soldi al club in attesa della vendita, anche ad un altro soggetto. Una carta a sorpresa? Idea che stuzzica i tifosi, ma di difficile attuazione.

L’offerta di Mirri (5 anni di gestione della pubblicità con opzione per altri 4) è stata ritenuta svantaggiosa rispetto alle potenzialità del club, correndo piuttosto il rischio della penalizzazione; ma per essere una società sana e con ambizioni ci deve essere una svolta immediata. “Il tempo stringe e bisogna fare in fretta”, scrive Norrito.

LEGGI ANCHE

GDS  FOSCHI A CACCIA DI UN MIRACOLO. NUOVO INCONTRO CON MIRRI

GAZZETTA – PENALIZZAZIONE: PUÒ ARRIVARE IL -3

SERIE B, COLPO DI CODA DEL BENEVENTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *