Repubblica Palermo – “Giammarva sentito dagli 007 della Federcalcio”

cassazione operazione mepal alyssa non fittizia

“Giammarva sentito dagli 007 della Federcalcio”. Questo il titolo di Repubblica Palermo sulle vicende societarie rosanero, con il quotidiano che riporta anche le dichiarazioni di Daniela De Angeli e la nota dei legali di Zamparini, ma dà risalto soprattutto all’audizione dell’ex presidente del Palermo.

LE GARANZIE PER GLI STIPENDI? LE METTE LA FAMIGLIA ZAMPARINI

Come riportato da Valerio Tripi e Francesco Patané, Giammarva è stato convocato e ascoltato dagli uomini della procura federale della Figc, soprattutto in merito all’accusa di false comunicazioni alla Covisoc. Giammarva avrebbe potuto non presentarsi in quanto non più tesserato (si legge) ma ha comunque scelto di rispondere alla convocazione e riferire sugli atti compiuti in qualità di presidente, anche se gli unici atti da lui firmati sono relazioni di gestione e non i bilanci nel mirino dei pm.

Tale audizione sarebbe una conferma dell’attenzione della Figc sulla vicenda Palermo e degli stretti contatti con la giustizia ordinaria: le indagini della procura federale (afferma il quotidiano) nascono dalle risultanze degli accertamenti della Procura di Palermo, che aveva trasmesso gli atti delle indagini e tra le cui accuse figurano anche false comunicazioni sociali, ostacolo alle funzioni di vigilanza e sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL PALERMO RESPIRA”. CESSIONE: YORK CAPITAL IN POLE, PREZIOSI…

DE ANGELI: “STIPENDI OK. TRATTATIVE PER LA CESSIONE PROSEGUONO”

CASSAZIONE, PALERMO: NO AL SEQUESTRO DI 50 MILIONI


1 thought on “Repubblica Palermo – “Giammarva sentito dagli 007 della Federcalcio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *