Repubblica – Palermo, dopo Goldaniga tocca a Rispoli: un altro big pronto a partire

“Dei tre incedibili Goldaniga, Rispoli e Nestorovski ne sono rimasti due. E uno ha chiesto di essere ceduto”, ecco la situazione dei tre big in casa Palermo. Per Andrea Rispoli una lenta separazione dal Palermo, che si può facilmente notare dal dettaglio (non proprio trascurabile) della fascia di capitano della quale era titolare fino ad un mese fa. Contro il Monreale l’ha indossata Nestorovski. All’uscita del macedone, la fascia è passata ad Accardi.

Quando il difensore è stato sostituito, Ruggiero la stava portando proprio a Rispoli. Poi il dietro fronti e fascia che termina sul braccio di Fiordilino. “Fiordilino. Non sono solo questi particolari a fare capire che Rispoli sia ai margini del progetto”, si legge. Anche le parole post amichevole di Tedino fanno capire come l’esterno stia vivendo un momento particolare. Ad inizio stagione aveva chiesto delle garanzie, dopo ha espresso la volontà che la società tenesse in considerazione le offerte in arrivo per lui.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 1 AGOSTO

Non è quindi poi così sbagliato pensare che ormai Rispoli sia più dentro che fuori. Sul terzino ci sono Genoa e Cagliari, fortemente interessati ad assicurarsi le prestazioni del rosanero, uno dei pochi a mettersi in mostra nella passata stagione. “Il direttore sportivo rosanero Fabio Lupo ha già in mente il sostituto, Andrea Gasbarro del Livorno, e con il rientro dal leggero infortunio di Rolando il ruolo degli esterni sarebbe numericamente al completo”, spiega il quotidiano.

Certo è che fino ad un mese Zamparini, insieme a Lupo e Tedino, in coro affermavano l’incedibilità dei tre pilastri Goldaniga, Rispoli e Nestorovski. Il primo è già partito, il secondo è in procinto per farlo. Sul terzo rimane in pressing la Fiorentina. L’offerta viola è arrivata fino a 5 milioni, Zamparini ne chiede almeno 15. Ma se il problema è realmente solo economico, non è da escludere che si possa trovare rapidamente un accordo. Altro che incedibilità.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – PALERMO, INDAGINI SUI BILANCI 2014-2016: REATI COMMESSI CON GRUPPI CRIMINALI TRANSNAZIONALI

GAZZETTA DELLO SPORT – UN PALERMO ALLA POLACCA, SZYMINSKI FA…L’ERASMUS


3 thoughts on “Repubblica – Palermo, dopo Goldaniga tocca a Rispoli: un altro big pronto a partire

  1. Quante richieste per Rispoli! C’è la fila….Quanti Campioni del Palermo dell’indegna retrocessione sono adesso rimpianti mentre si giocava, si fa per dire, il campionato tutti meritevoli di sonori fischi.Io personalmente non ne rimpianto nessuno e non rimpiangerei neanche se fossero tutti svenduti, quelli dell’indegna retrocessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *