Repubblica – “Palermo, la grande occasione di Lucca”

FOTO PEPE / PUGLIA

Sul quotidiano “La Repubblica” Valerio Tripi esamina la situazione di Lorenzo Lucca, attaccante del Palermo che nella prossima partita potrebbe avere una chance dal primo minuto contro la Casertana al Barbera: stadio in cui ha debuttato e che lo ha convinto a restare in rosa.

Andrea Saraniti, infatti, è stato espulso nell’ultima partita contro il Foggia e adesso il giovane rosanero è chiamato ad una prova di livello. Contro la Viterbese, Lucca ha segnato una doppietta e si è reso protagonista di una parentesi poco felice dopo aver realizzato la prima rete: “Non vi sento pezzi di m..” avrebbe detto dopo il gol.

Fino a questo momento l’attaccante è stato titolare solamente a Bisceglie e Avellino. In entrambe le occasioni (due partite perse dal Palermo) è stato sostituito. Colpa anche del contagio da coronavirus, ma dopo il tampone negativo non è mai tornato titolare. In 13 presenze fino a questo momento ha giocato 11 partite con una media di 30 minuti a match. Adesso è il suo momento per lasciare il segno.

LEGGI ANCHE

PALAZZI E LUPERINI, IL PALERMO HA BISOGNO DEI SUOI CENTROCAMPISTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *