Repubblica Palermo – Nestorovski può cancellare i fischi

“Arriva la Cremonese, Nestorovski può cancellare i fischi”. Così titola l’edizione odierna della Repubblica Palermo, con il macedone che sembra aver vinto il ballottaggio con La Gumina e dovrebbe partire dal primo minuto nella sfida contro la Cremonese. La scorsa settimana, contro il Pescara, il pubblico rosanero lo ha fischiato per la prima volta da quando è in Sicilia, dopo una prova alquanto opaca.

ZAMPARINI: “VOGLIO UN PALERMO STILE… ROMA”

Adesso, Ilja, vuole dimenticare tutto, ritrovare se stesso e i gol che servirebbero ai rosa in questo momento difficile verso la corsa alla serie A. Contro la Cremonese, avrà l’occasione per farlo. Sarà lui ad affiancare Coronado nel 3-5-2 rosanero. L’esperimento della doppia punta sembra già essere stato bocciato, con La Gumina che si accomoderà in panchina.

GDS – LA CARICA DEL PATRON

Nonostante i 13 gol stagionali, il macedone non sembra essere in forma e ha capito che chi lo ha fischiato lo ha fatto perché vuole che dei suoi gol ne benefici tutta la squadra e non solamente lui a livello di statistiche. C’è soprattutto bisogno di lui per centrare la promozione.

PALERMO – CREMONESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Intanto, è rush finale per la promozione. Ad otto giornate dal termine, l’Empoli sembra già avviato verso la promozione con ben 9 punti di vantaggio sul terzo posto. Per la seconda posizione è tutto aperto: il Palermo, che in questo momento sarebbe promosso in virtù degli scontri diretti favorevoli contro il Frosinone, ha un leggero vantaggio. I ciociari hanno perso per infortunio il loro bomber, Daniel Ciofani, che non rientrerà prima di fine Maggio. Il Parma, reduce da quattro vittorie consecutive in cui ha battuto sia il Palermo che il Frosinone, è ora a -2 dal secondo posto e ci crede. Sarà lotta fino alla fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *