GdS – Palermo, la carica del patron. Zamparini incontra la squadra

“La carica del patron”, questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia nell’edizione odierna del 13 Aprile 2018, riferendosi all’incontro che avverrà tra Zamparini e la squadra prima del match contro la Cremonese. Il pareggio di sabato scorso contro il Pescara non è andato giù al presidente: “Per questo abbiamo fatto il summit con Tedino e Valoti. A nove partite dal termine non si possono caricare troppo le gambe dei calciatori nel corso della settimana“.

PALERMO – CREMONESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Zamparini, però, ci tiene a tranquillizzare Tedino e l’ambiente in vista della prossima gara: “La partita con la Cremonese non è decisiva, sarà una partita come le altre da qui alla fine. Andrò a trovarli prima della partita perchè è necessario restare uniti in questo momento, serve coesione. Poi perchè dobbiamo essere consapevoli di essere più forti e dovremo dimostrarlo giocando con la bava alla bocca e correndo il doppio degli avversari”.

NESTOROVSKI, SERVONO I TUOI GOL PER TORNARE IN A

Quest’oggi, alla vigilia della sfida casalinga contro la Cremonese, dovrebbe esserci l’incontro tra l’imprenditore friulano e la squadra. E sull’esonero del match analyst, Varrica, e il preparatore atletico, Peressutti, Zamparini dice: “Non è stata una mia scelta. É stata di Valoti e Tedino, io nemmeno li conosco. Sono intervenuto nella scelta di Bordon, quello sì. In questo caso, ha scelto Valoti perchè non vuole confusione nello spogliatoio”.

PALERMO, ECCO QUANDO RIENTRA MORGANELLA

Il patron torna, infine, sul pari della scorsa settimana contro il Pescara: “Abbiamo avuto la sfortuna di incontrare il Pescara in un momento felice, perchè il cambio di allenatore porta questi effetti. Basti vedere cosa è successo al Perugia contro l’Avellino. É una questione mentale. Dobbiamo reagire anche noi, da questo weekend ripartiamo per vincerle tutte”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *