Repubblica – “Palermo, niente vendite e il mercato si blocca”

FOTO PEPE / PUGLIA

Difficile fare un mercato importante a gennaio“. Erano state le parole del direttore sportivo Castagnini riguardo la sessione invernale di trattative. E al momento infatti è tutto fermo, come evidenziato da Andrea Murgia nell’edizione odierna di Repubblica.

L’unico “colpo” è il prestito di Mattia Felici che torna in rosanero, per il resto saranno vitali le cessioni prima di includere qualcuno nella lista della spesa.

A centrocampo era stata individuata la necessità di un rinforzo ed erano circolati i nomi di Lollo, Valdifiori e Nardi, ma al momento è tutto fermo visto che il posto libero è stato preso da un esterno offensivo (appunto, Felici).

Il reparto che ha bisogno dei tagli con 11 elementi per quattro posti è sicuramente quello difensivo: Marong e Peretti sono i primi in uscita, ma senza aver ricevuto offerte concrete. Non è la prima volta, era già accaduto con Somma e Crivello la scorsa estate. Si passa quindi ai pezzi importanti: per Almici sembra esserci stato qualche colloquio con la Spal e Pelagotti è in scadenza a giugno.

LEGGI ANCHE

BALDINI, GITA A MARINEO E PROMESSA DI AMICHEVOLE


12 thoughts on “Repubblica – “Palermo, niente vendite e il mercato si blocca”

  1. Si blocca ? Ma quando è stato mai sbloccato? La nullità del duo Sagramola Castagnini ormai è risaputa . Mai un’idea , mai un guizzo da operatori di mercato . Delusione totale per questa coppia sulla quale Mirri ha scommesso tutte le risorse.

  2. Mercato ????? Questa parola non è nel nostro vocabolario, non ci appartiene dai tempi di Zamparini. Certo che Mirri copia……

  3. Una città, una politica, una società fantasma. Il passo lento dell’abbandono. Nelle assenze è l’unica allarmante presenza.

  4. uscirà un difensore ed entrerà un centrocampista…stop…!!!….e speriamo in Baldini…poi a giugno si vede…mirri permettendo!!!

      1. lo sa anche lui..ma pur essendo un tifoso ci vuole guadagnare…è troppo palese la cosa…è un imprenditore falso filantropo..come Di Piazza…!!!

  5. Vergogna totale , Mirri vai via , ritorna a fare il pubblicitario, ti ricordi che se il covid non portava il Palermo in serie C , non avresti vinto il campionato di D . Ricorda il Savoia. Torna in gradinata a cercare visibilità. Buona serata

  6. Mirri, serve competenza e serietà ,cosa sconosciuta a questa società.hai fatto allontanare l’unico che aveva a cuore questa società Tony Di Piazza

  7. Con Zamparini in questo momento della stagione sapevamo gia’ i rinforzi della squadra e le cessioni.Sara’0 pert sempre cosi’ per il Palermo con questa societa? CHE DELUSIONE SAREBBE,MIRRI.Ama Palermo e i suoi tifosi ti prego.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *