Baldini, gita a Marineo e promessa di amichevole col Palermo

Silvio Baldini si è concesso una pausa, una piccola gita fuori città per incontrare alcuni membri dell’Oratorio San Ciro e San Giorgio di Marineo. Una piccola società calcistica che il neo tecnico conosce perché legato al luogo da una delle sue più grandi passioni: la caccia.

La formazione milita nel campionato Eccellenza e Baldini ha incontrato il presidente Giacomo Campisi e il vicepresidente Giovanni Puccio. “Graditissima visita questa mattina a Marineo – scrive il club sui social -, abbiamo avuto il piacere di ricevere mister Silvio Baldini. Con l’allenatore del Palermo stiamo lavorando per effettuare a breve un amichevole a Marineo col FC Palermo Calcio”.

Un’amichevole che si potrebbe scontrare con la realtà di un calendario vessato dal Covid, con il Palermo chiamato a scendere in campo 9 volte in 33 giorni. Lo racconta il Giornale di Sicilia.

Foto credit: Oratorio San Ciro e San Giorgio di Marineo pagina Facebook

Il post dell’Oratorio San Ciro e San Giorgio di Marineo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CON 17 UOMINI TORNANO I BALLOTTAGGI


1 thought on “Baldini, gita a Marineo e promessa di amichevole col Palermo

  1. Nei pochi mesi in cui alleno’ il Palermo Baldini si creò una larga e sincera cerchia di amici che oggi ha ritrovato con piacere. Uomo vero Baldini, e ottimo allenatore. Peccato non sia stato cercato a tempo debito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *