Repubblica – “Palermo, si punta al ritorno di Lucca a Francavilla”

“L’obiettivo è averlo a diposizione già domenica per l’ultima giornata di campionato. Ma nessuno in casa Palermo vuole mettere fretta a Lorenzo Lucca“. Queste le parole che aprono la disamina di Valierio Tripi su Repubblica.

Il giovane bomber rosanero ha già iniziato il lavoro differenziato, segno che l’infortunio ormai è un lontano ricordo, ma dovrà ancora faticare per trovare la migliore condizione. Se tutto dovesse andare nel verso giusto, Lucca potrebbe essere inserito nella lista convocati per Francavilla: in quel caso Filippi e lo staff tecnico concorderanno se sarà il caso di far tornare in campo il giovane attaccante per uno spezzone o meno.

La distorsione di Lucca, rimediata a Monopoli, riguardava il ginocchio sinistro, ma fortunatamente nessun legamento era stato scalfito. La possibilità di averlo a disposizione al 100% per l’inizio dei playoff è quindi molto alta. Il suo ritorno in campo potrebbe essere utile anche in ottica cessione, se non ci saranno alternative in uscita quella del finale sarà una vetrina fondamentale. Lucca piace già a molti club: su di lui ci sono già Genoa e Sassuolo in Serie A e Reggina e Monza in B. Si era parlato di accordi raggiunti, ma il Palermo ha smentito attraverso un comunicato.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, VINCE FILIPPI: LA SUA MARCIA E’ DA PROMOZIONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *