Repubblica Palermo – Stellone e i rosa… con l’elmetto

“Voglio i rosa con l’elmetto”. Questa una delle frasi pronunciate da Stellone in conferenza stampa alla vigilia di Carpi – Palermo e scelte dall’edizione di Repubblica per introdurre i temi del match, a partire da una trasferta ancora una volta tribolata (dopo quella di Lecce).

CESSIONE, ZAMPARINI AL RUSH FINALE: PONTA LA RIVOLUZIONE

Come riportato da Valerio Tripi, i rosa si sono visti cancellare il volo in partenza per Punta Raisi a causa del maltempo e hanno soggiornato a Cinisi nel pomeriggio prima di partire per un nuovo volo (diretto a Milano) e trasferirsi in pullman fino a Carpi. Una sfida nella sfida per i rosa di Stellone, che si preparano a sfidare la squadra di Fabrizio Castori.

Il tecnico del Palermo riproporrà il 3-4-1-2 e difende le proprie scelte dalle critiche di Zamparini: “Lo sapremo solo alla fine dell’anno se è stato giusto fare queste rotazioni. E comunque non sono uno sprovveduto: quando ci sarà la settimana tipo non farò tutti questi cambi. Castori? Ha un suo modo di fare, un suo metodo e va rispettato. Dovremo essere bravi a metterci l’elmetto e a calarci in questo clima”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI CONFERMA: “A GIORNI IL PRELIMINARE”

PALERMO, VOLO ANNULLATO E PARTENZA RINVIATA

CARPI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

GDS – PALERMO E L’ATTACCO DA TRASFERTA, IL CARPI NON PUÒ FAR PAURA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *