Repubblica – “Silipo l’incompreso, il 10 rosanero cerca la consacrazione”

FOTO PEPE / PUGLIA

È il destino dei numeri 10 portati alle stelle quando tirano fuori dal loro repertorio il colpo vincente, criticati se la magia non riesce“. Così Salvatore Geraci parla su Repubblica del momento che sta passando Andrea Silipo, fantasista del Palermo.

Il giornalista mette a disposizione un dato: il numero 10 rosa non ha mai giocato 90 minuti da quando è a Palermo. “Genio incompreso, dunque, o non ancora sbocciato?“.

Il cambio modulo che ha portato il Palermo a giocare con due punte invece che con due trequartisti sta sicuramente pesando e non poco sui minuti giocati nelle ultime giornate dal talento romano: davanti a Silipo, così come a tutta la squadra, ci sono però i tre impegni più importanti della stagione (Monopoli, Catania e Bari). Ogni chance a disposizione non può essere sprecata.

LEGGI ANCHE

PALERMO – MONOPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

5 thoughts on “Repubblica – “Silipo l’incompreso, il 10 rosanero cerca la consacrazione”

  1. a uno che continua a schierarti e sostenere che la squadra gioca bene cosa può capire di Silippo? se lo rimette in campo (De Rose) non deve mangiare il panettone – è vergognoso vedere questo tipo di prestazioni a una squadra come palermo !!!!

  2. e finiscila manuel con questo accanimento verso De Rose. sembra che tolto lui si eliminano i problemi del palermo. Magari fosse così.

  3. Silipo deve giocare titolare, senza la tecnica e la velocità di Silipo certe partite non le sblocchiamo come è successo con il picerno. Dobbiamo giocare sempre con il 3-4-1-2.
    Pelagotti
    Buttaro-Marconi-Perrotta
    Almici-Odjer-De Rose-Valente
    Silipo
    Fella-Brunori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *