Ricciardo: “L’emergenza non frenerà i progetti del Palermo. Sogno di chiudere qui la carriera”

Parla Gianni Ricciardo. Il bomber della prima parte di stagione del Palermo ha rilasciato un’intervista per il sito ufficiale rosanero, in cui parla dell’emergenza Coronavirus e delle possibilità di ripresa del campionato.

“Non ricordo nulla di così grave in tutta la mia vita, questa emergenza sta mettendo alla prova noi stessi – afferma Ricciardo -. Se l’attività agonistica dovesse ricominciare davvero a maggio vorrebbe dire che siamo pronti per il graduale ritorno alla normalità e sarebbe una notizia grandiosa per la vita di tutti. Ovviamente servirebbe una nuova preparazione”.

L’attaccante esalta la società rosanero: ” n serie D il 99% delle squadre non è nelle condizioni economiche ed organizzative per ricominciare attenendosi ad un rigido protocollo sanitario. Dal canto nostro, il Palermo non ha nulla da invidiare alle società della massima serie, noi calciatori ci sentiamo costantemente coccolati e garantiti ed è palese che non sarà questa emergenza a frenare l’ambizioso progetto di rinascita“.

Come Ficarrotta, anche Ricciardo ha un sogno: “Indossare la maglia rosanero fa venire i brividi, è un’emozione impossibile da raccontare con le parole, è superfluo dire che sogno di giocare in questo club fino alla fine della mia carriera per togliermi tante soddisfazioni insieme alla meravigliosa gente di Palermo”.

PALERMO, LA SERIE C E’ SICURA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *