Ripartono i campionati: al via Bundes, Premier e Ligue 1. I match di oggi

Ricominciano alcuni tra i migliori campionati in Europa: oggi, 5 agosto 2022, Bundesliga, Premier League e Ligue 1 aprono i battenti con tre importanti anticipi.

I primi a scendere in campo saranno i tedeschi del Bayern Monaco alle ore 20.30: i campioni in carica faranno visita all’Eintracht Francoforte, squadra vincitrice dell’ultima Europa League. Per Neuer e compagni subito una trasferta molto difficile sulla carta, ma sarà un ottimo banco di prova per testare i nuovi innesti, su tutti Matthijs de Ligt e Sadio Manè.

In Inghilterra, alle ore 21.00, esordisce l’Arsenal di Mikel Arteta in casa del Crystal Palace. I “Gunners” sono alla ricerca di rilancio dopo le ultime deludenti stagioni, ma quest’anno potranno puntare sul nuovo acquisto dal Manchester City, il brasiliano Gabriel Jesus.

Allo stesso orario, in Francia, saranno in campo Lione ed Ajaccio, due squadre con differenti obiettivi: i padroni di casa vogliono avvicinarsi il più possibile al dominante PSG, mentre gli ospiti sono reduci da una promozione diretta in massima serie.

LEGGI ANCHE

NAPOLI, DRIES MERTENS SARÀ CITTADINO ONORARIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *