Ritiro a Boccadifalco, Randisi (Cus Palermo): “Vogliamo creare una rete”

cus palermo randisi fieri di aiutare il palermo

Il presidente Cus Palermo, Giovanni Randisi, commenta l’annuncio che vedrà la società cussina ospitare il Palermo, dal 10 al 30 luglio, presso la Città Esercito – Tenente Onorato, per il ritiro estivo precampionato.

“Nel contesto di collaborazione col Palermo Calcio, visto il crescente entusiasmo in città e lo sviluppo del club rosanero, essendo il Cus tra le principali realtà sportive di Palermo, abbiamo voluto mettere a disposizione uno tra gli impianti da noi utilizzati. In questo caso specifico, la Città Esercito – Tenente Onorato. Questa sinergia, inoltre, darà seguito al percorso di crescita professionale dei tecnici della sezione Calcio Cus Palermo. I nostri allenatori, grazie alla collaborazione con lo staff del Palermo, potranno garantire ai giovani talenti del nostro Settore giovanile un piano di allenamento da veri professionisti”, afferma.

Tutto questo nasce dal progetto del Cus Palermo di creare una rete, sociale e tecnica, che riporti lo Sport al centro della vita dei cittadini palermitani. Attraverso una proficua sinergia tra le principali realtà sportive del territorio. Infine, ospitando il club rosanero per questo ritiro estivo precampionato, auguro alla società, al presidente Dario Mirri, mister Baldini, lo staff e la squadra di poter vivere una stagione ricca di soddisfazioni, alimentando l’entusiasmo della città e di tutti i tifosi“.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – “PALERMO-CITY GROUP, SABATO 2 LUGLIO É IL GIORNO”

GDS – “IL PALERMO E BRUNORI PIÙ VICINI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *