Roma, idea Conte: ma c’è l’ostacolo ingaggio

Roma, idea Antonio Conte per la panchina. Se il nuovo tecnico, Claudio Ranieri, è arrivato nella capitale soltanto da poche settimane, la dirigenza giallorossa sta già iniziando a pianificare il futuro. E l’ex ct della Nazionale, nonchè ex allenatore di Juventus e Chelsea, è il primo della lista per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il presidente James Pallotta avrebbe avviato i primi contatti con Antonio Conte per verificare la sua disponibilità ad accettare la destinazione giallorossa.

Sull’ex commissario tecnico della nazionale azzurra, che si svincolerà a giugno dal contratto che lo lega al Chelsea, c’è, però, l’interesse di altre squadre. In particolare InterJuve avrebbero sondato il terreno col diretto interessato, ma il nodo principale resta l’ingaggio che ammonta a circa 8 milioni di euro annui.

In alternativa a Conte, Pallotta valuta le alternative: Maurizio Sarri, Gian Piero Gasperini e Marco Gianpaolo sono profili che interessano molto al presidente giallorosso.

LEGGI ANCHE

BIGLIETTI COSENZA-PALERMO: PREZZI E INFO PER IL SETTORE OSPITI

PALERMO: ALLENAMENTO A PORTE APERTO AL “BARBERA”: ORARIO, INFO E DETTAGLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *