Roma, incidente per Bruno Peres: Lamborghini distrutta, era ubriaco

Sono stati attimi di paura per l’esterno della Roma Bruno Peres, rimasto coinvolto all’alba in un brutto incidente nella zona delle terme di Caracalla a Roma intorno alle 5 del mattino. Nello schianto non sono state coinvolte altre vetture, mentre al giocatore è stato riscontrato un tasso alcolemico di poco inferiore a 2 contro un limite di 0,5 g/litro.

BENEVENTO – NAPOLI (0-2) / LE PAGELLE

Il giocatore era partito insieme ad un passeggero piazza di Porta Capena per poi perdere il controllo della sua Lamborghini (semi-distrutta) in direzione Colosseo, all’altezza della Fao. Bruno Peres e il passeggero al suo fianco sono rimasti illesi.

SERIE A: I RISULTATI

Il brasiliano non è nuovo ad incidenti stradali nella capitale: nel 2016, sempre all’alba, aveva avuto un incidente (anche in quel caso senza gravi conseguenze) in zona piazza dei Tribunali. In quell’occasione era alla guida di una Porsche presa a noleggio e fu multato non avendo con sé il permesso di guida internazionale. Per lui ora patente ritirata e allenamento punitivo a Trigoria nel giorno di riposo concesso alla squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *