Roma, Spalletti: “Domani Strootman sarà titolare”

La Roma è una delle squadre italiane che domani sarà impegnata in Europa League. I giallorossi sfideranno l’Austria Vienna, in una gara molto delicata per ciò che riguarda il vertice del girone. La Roma ha 5 punti e necessita di una vittoria per poter aumentare il distacco proprio dall’Austria Vienna al momento a pari punti con i giallorossi.

Il tecnico Luciano Spalletti è intervenuto nella consueta conferenza stampa ed ha così presentato il match: “A Vienna un grande impatto, città pulita, dove si può vivere molto bene, un posto dove si respira cultura. La gara precedente ci ha insegnato molte cose, alcuni errori fatti in quella maniera bisogna ricordarli per far sì che non ricapitino. Vedo però una Roma molto cresciuta negli ultimi tempi, anche se poi i numeri possono non confermare. Però io sento a fine partita che i calciatori respirano un’aria differente, l’ho visto anche a Empoli, non accettano di non vincere come l’ultima”. 

La formazione per domani è abbastanza chiara: “Sanno già metà formazione, nel reparto offensivo abbiamo un giocatore in più, quindi sapranno domani chi giocherà. I difensori sono contati quindi non si possono sbagliare”.

Molte scelte definite anche dalle assenze: “Avevamo assemblato una rosa per non avere dei problemi, e finora è così, anche domani sera ho a disposizione dei giocatori che possono completare il reparto. Io ho fiducia nei calciatori, poi devo stare attento, ma credo in loro. Strootman farà parte dell’undici di partenza, è normale che la società voglia continuare con un professionista come lui”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *