Roma, Pallotta: “I media vogliono affossare allenatore e club”

Dopo l’insoddisfazione per lo 0-0 arriva lo sfogo. James Pallotta risponde a muso duro alla stampa, accusata di male interpretare le dichiarazioni del patron giallorosso e di avere un vero e proprio piano per affossare società e allenatore.

EUROPA LEAGUE: IL PROGRAMMA DELLA 1a GIORNATA

Pallotta (sentito dalla radio ufficiale del club) ci va giù pesante: “È un bene che i tifosi si rendano conto di come vi sia da parte dei media un disegno per cercare di buttare giù letteralmente questo allenatore e questa società. Sono davvero stanco, adesso basta. Mi sono svegliato questa mattina e ho letto questa cosa. È stato uno schock per me”.

“C’è una tendenza – aggiunge – ad inventare le cose, sembra che i giornalisti sentano questa esigenza di svegliarsi al mattino e inventare delle notizie. Dopo la partita contro l’Atletico, e c’erano tanti testimoni, ho abbracciato il mister e i calciatori. Ho fatto i complimenti ai giocatori, a Di Francesco e a Monchi. Rinnovo l’invito a questo giornalista di dimostrare il contrario”.

FOGGIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Pallotta rinnova il pieno sostegno alla squadra: “Dalla mia bocca non sono uscite parole negative per nessuno, l’unica lamentela che ho espresso era riferita all’azione del primo tempo del rigore; forse anche nel secondo tempo c’erano gli estremi per un penalty. Sono estremamente soddisfatto del lavoro di Di Francesco, basti guardare il lavoro del mister in allenamento”.

PALERMO, INFORTUNIO A MONACHELLO: LE ULTIME

E sullo stadio si mostra fiducioso: “Nelle prossime settimane potrebbero esserci buone notizie. Il prossimo mese potranno arrivare dei buoni risultati perché abbiamo un’ottima squadra, ma non dobbiamo dimenticare che nel calcio c’è sempre l’elemento fortuna”.

LEGGI ANCHE

CORONADO: “PALERMO É BELLISSIMA. E SI DICE ARANCINA…”

PALERMO, A FOGGIA SI CAMBIA ANCORA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *