Roma, Pallotta: “Sabatini? Era Contrario all’arrivo di Spalletti”

Un addio non senza qualche ruggine. Come quello tra James Pallotta, presidente della Roma, e Walter Sabatini, ex direttore sportivo dei giallorossi e adesso uomo mercato di Suning.

>> ROMA, KOLAROV: “LAZIO? IL PASSATO NON SI RINNEGA, MA…”

Sabatini e Spalletti che si sono ritrovati dunque nuovamente insieme all’Inter, tra sorrisi, complimenti e tanta stima reciproca. Un fatto che, il numero uno dei capitolini, trova alquanto curioso: “Mi è sempre piaciuto come persona e continua a piacermi – precisa Pallotta a Il Corriere dello Sport – . Mi è dispiaciuto che il nostro rapporto si sia rotto ma c’erano divergenze nell’ultimo periodo su come il nostro lavoro andasse condotto. Trovo incredibilmente divertente e curioso che io fossi quello che spingeva per ingaggiare Spalletti e che lui fosse quello contrario, visto che adesso sono ancora insieme nell’Inter”.

Una stoccata niente male quella del presidente della Roma, una coppia che proprio non lo convince visto il recente passato. Adesso però Pallotta si gode il nuovo ds, Monchi, il mago delle plusvalenze – con Salah e Rudiger lo ha dimostrato anche a Roma – : “Sono felice di lui e del suo staff. Mi piace tutto, dal direttore sportivo ai giocatori che abbiamo acquistato da poco. Sono ottimista”.

>> ZEMAN: “TOTTI ULTIMA BANDIERA, IL CALCIO NON È PIU’ SPORT”

Nonostante i tanti cambi e le cessioni eccellenti, Pallotta è fiducioso per la stagione che inizierà tra poco meno di un mese: ” Non vedo l’ora di vedere all’opera questa grande squadra per quest’anno e anche per molti anni ancora”, il suo augurio. Ribadisce l’incedibilità di Nainggolan e Manolas e poi chiosa: ” Sono convinto che riusciremo a crescere. Non posso promettere niente, se non che siamo fiduciosi sulla possibilità di ottenere grandi risultati sportivi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *