​​

Roma, Kolarov: “Lazio? Il passato non si rinnega, ma…”

Prime parole da giocatore della Roma per Aleksandar Kolarov: il nuovo esterno giallorosso ha raggiunto i compagni impegnati nella tournée negli Stati Uniti e nella sua prima intervista guarda anche al suo passato, vissuto con la maglia della Lazio.

>ROMA, LE CIFRE DEL COLPO KOLAROV

Sui biancocelesti, il parere di Kolarov (criticato dai tifosi di entrambe le sponde del tifo capitolino) è schietto e franco: “La Lazio è stata una bella esperienza, però da oggi loro sono miei rivali sul campo. Non posso e non voglio negare il mio passato. Però in questo momento sono alla Roma e come ho dato il 100% alla Lazio ora darò più del 100% alla Roma”.


Il serbo ha già fatto conoscenza con i compagni: “Ho conosciuto tutti, anche Di Francesco che ho visto stamattina. In questo momento sono molto contento di essere qui, certi giocatori li conoscevo prima, gli altri invece no, ora ci sarà tutto il tempo di conoscerci meglio. Monchi è stato molto importante in questa trattativa, è stato molto chiaro con me e io molto chiaro con lui: abbiamo trovato l’accordo praticamente in due minuti”.

Il serbo tornerà alla Roma un ex compagno al City: “Io e Dzeko siamo rimasti in contatto da quando lui è andato via. Ho parlato con lui della Roma e mi ha raccontato solo cose belle. Sono contento di giocarci ancora insieme. Gli obiettivi? Vincere. Darò il 100% per vincere ogni partita e provare a conquistare qualche trofeo. Dobbiamo sempre vincere le partite, poi vedremo dove arriveremo alla fine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *