Inter, Spalletti: “Perisic me lo tengo”. Candreva snobba il Chelsea

milan inter pagelle 4 aprile 2018

Prosegue la tournee in Cina dell’Inter e Luciano Spalletti, alla vigilia dell’amichevole contro il Lione, traccia il quadro della situazione sia sul fronte campo sia sul mercato, ribadendo l’intenzione di puntare anche per la prossima stagione su Ivan Perisic.

>INTER, BORJA VALERO: “IO ALLA JUVE? MAI!”

Ai giornalisti presenti in Cina, Spalletti ha affermato: “Con i direttori faremo un punto in serata, dopo l’allenamento. Come vedo Perisic? Da parte mia non ci sono dubbi. Ivan è molto importante e me lo tengo. Ha un contratto in essere e se l’Inter accettasse una certa offerta sarebbe solo per rinforzarsi ulteriormente. Come giudico la cessione di Bonucci?Rimpiazzare la sua personalità non è facile”.

E in vista della sfida al Lione (dopo il pari contro lo Schalke) proseguono i test: “Farò qualche cambio, per esempio Murillo e Borja saranno titolari, mentre Kondogbia ha accusato un trauma distorsivo alla caviglia ma sta già meglio. Icardi invece non sarà disponibile. Purtroppo tra impegni extra calcio e temperature folli ci alleniamo poco. Voglio vedere altri progressi, anche se giocare con questo caldo non aiuta certo lo spettacolo e le giocate in velocità”.

Voci di mercato anche per Antonio Candreva (accostato al Chelsea), ma l’esterno smentisce seccamente: “Chiaro che l’interessamento di un club come quello allenato da Conte faccia piacere. Ma ora penso solo a prepararmi al meglio, poi starà nel caso all’Inter fare certe valutazioni. Ma io sono già in un grande club. Questa maglia ha una storia importante da onorare ogni volta che si indossa”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *