Roma, Totti: “Se smetto il 28 maggio? Non lo so…”

Una data che sembra ormai nota da tempo e che con ansia negativa, i tifosi della Roma stanno già aspettando. Nonostante i complimenti di Monchi, sembra che Totti lascerà il calcio a fine stagione. L’ultima partita per il “10” della Roma potrebbe essere quella contro il Genoa, con i tifosi già in fibrillazione per dare l’ultimo saluto (calcistico) al capitano.

Continua a trapelare tanta confusione sul futuro di “Er Pupone”: Pallotta ha già pronto un contratto da Direttore Tecnico per lui e la Curva Sud ha già pronta l’ovazione, ma ancora manca l’ufficialità, tant’è che Totti potrebbe ancora rinnovare( con pochissime probabilità) alla Roma, oppure cambiare squadra.

A mettere ancora più confusione sono le sue parole durante la premiazione alla Nazionale di Cacio a 5 della Fisdir, diventata campione del Mondo. L’attaccante romano ha parlato così del suo futuro ai giornalisti lì presenti:

“Una giornata bellissima per questi ragazzi, perché so cosa significa essere campioni del mondo. Vederli così contenti è una cosa che dà tanta forza, tanta gioia. Quelle della Roma e della Nazionale sono due maglie distinte, ma troppo importanti per me. Se quella del 28 maggio contro il Genoa sarà la mia ultima partita? Non lo so”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *