Roma, De Rossi vicino al rinnovo: domenica l’ufficialità

Tra idea di trasferimento e la corte di tante squadre, Daniele De Rossi rimane, almeno per questo finale di stagione, un punto fermo della Roma. Per in tifosi sarebbe un trauma perdere in un solo colpo il capitano e il vice-capitano, lasciando la squadra a una serie di giocatori stranieri e con non tanta esperienza nella squadra della capitale.

Secondo quanto scritto dall’edizione di Leggo, la società e l’entourage del giocatore stanno trattando il rinnovo contrattuale, a prescindere dalla tentazione Milan e Inter. Il centrocampista è pronto a firmare un contratto di 4 milioni di euro per un anno con opzione per il secondo, meno di quanto gli offrirebbero le milanesi.

Si tratterebbe anche di una riduzione dell’ingaggio di 2,5 milioni di euro annui, un segnale che potrebbe far pensare a un addio o imminente o prossimo.

Le parti stanno lavorando ma si trovano a buon punto e si attende soltanto l’ufficialità. Nel frattempo la Roma e De Rossi stanno preparando la partita contro la Juventus, gara in seguito della quale, non solo potrebbe decidersi il campionato, ma anche arrivare l’ufficialità del rinnovo.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *