Cairo: “Barreca mi piace, giusto puntare sui giovani”

I granata stavano riuscendo nell’impresa lo scorso sabato contro la Juventus allo Stadium, confermando di stare lavorando bene per il prossimo anno, dove si punta all’Europa League. Un sempre soddisfatto, Urbano Cairo, ieri era presente al Torneo Dossena e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Torino del presente e del futuro. Questo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport:

“Siamo reduci da questo sabato di passione, per pochissimo non abbiamo vinto una partita meritatissima allo Juventus Stadium, dove abbiamo giocato per metà partita in 10, credo ingiustamente. Negli altri anni all’ultimo minuto perdevamo, adesso all’ultimo abbiamo pareggiato, il prossimo anno all’ultimo vinceremo”.

Un Cairo propositivo e fiducioso per la prossima stagione, inizia a promuovere qualcuno: “Sta cambiando il vento. Chi mi ha stupito in stagione tra i giovani del Torino? Ho visto crescere Barreca oltre le previsioni: ha fatto cose eccelse, veniva dalla B, si è trovato improvvisamente titolare e ha fatto benissimo. Baselli è meno giovane ma si sta consacrando con un campionato splendido, come Zappacosta”.

Orgoglioso del progetto che ha intrapreso: “Quando presi il Torino 12 anni fa, pensavo di acquistare giocatori affermati. Poi mi sono reso conto che il meglio l’avevano già dato. Ho capito che era giusto puntare sui giovani e Mihajlovic ha coraggio e capacità per continuare questa politica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *