Roma, vicino l’acquisto di Kluivert jr. Monchi ha il “si” del giocatore

La Roma sarebbe vicinissima al primo colpo di mercato per la prossima stagione: Justin Kluivert, baby prodigio dell’Ajax e figlio d’arte. Il papà Patrick Kluivert è stato attaccante di Milan, Barcellona e della nazionale olandese. Come riporta il “Corriere dello Sport”, la società giallorossa avrebbe trovato l’accordo con l’agente Mino Raiola e di conseguenza con il ragazzo.

IL NAPOLI AD ANCELOTTI, PRONTA UNA RIVOLUZIONE

Kluivert jr (classe 1999) quest’anno ha siglato 10 gol, incantando diversi club europei. Secondo qualche indiscrezione, l’Ajax aveva già venduto il giocatore al Tottenham, destinazione rifiutata, però, dallo stesso attaccante. A Monchi, adesso, spetterà il compito di trovare un’intesa con il club di Amsterdam.

La valutazione degli olandesi è di circa 20 milioni di euro, ma Kluivert ha un contratto in scadenza nel 2019 che non ha intenzione di rinnovare. Monchi potrebbe fare leva proprio su questo, per ottenere un cospicuo sconto sul cartellino. Per il giocatore è pronto un quinquiennale da 1,5 milioni di euro netti a stagione.

LEGGI ANCHE:

MURO VALENCIA PER CANCELO, IL RISCATTO SI FA MOLTO DIFFICILE

BELGIO, PROTESTA DI UN BAMBINO PER L’ESCLUSIONE DI NAINGGOLAN AI MONDIALI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *