Ronaldo il “fenomeno” si compra il Valladolid: “I tifosi al centro del progetto”

Ronaldo il “fenomeno”. Anche da dirigente. Dopo una carriera ricca di alti e bassi da calciatore ora l’ex attaccante brasiliano ci prova come dirigente e investitore, diventando il nuovo azionista di maggioranza del Valladolid nonché Presidente del Consiglio del c.d.a affiancandosi al presidente e ora ex patron Carlos Suárez.

MANCINI: “TROPPI STRANIERI E PIÙ SCARSI DEGLI ITALIANI”

Il brasiliano detiene ora il 51% delle quote del club spagnolo (appena ritornato nella primera division della Liga dopo quattro stagioni in “Segunda”), con l’obiettivo di investire nella squadra ma anche negli impianti, a partire dallo stadio Zorrilla, criticato in occasione del match con il Barcellona per le condizioni del manto erboso.

VENTURA: “VOGLIO TORNARE IN PANCHINA”

Le sue parole in conferenza stampa: “Il nostro lavoro si basa su competitività, lavoro e trasparenza. Valladolid è una città incredibile con un potenziale enorme. E io voglio mettere tutte le mie conoscenze calcistiche a disposizione dei calciatori e ce la metterò tutta per organizzare una gestione efficace. Ogni nostro progetto e ogni nostra azione avrà un evidente scopo sociale, perché non possiamo dimenticarci dei nostri tifosi. Voglio che tutti quanti si sentano parte di questo club e invito tutta la città a prendere parte a questo progetto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *