Ronaldo-Juve: Perez vuole che sia il giocatore a dire addio. Spunta indizio social

Le strade di Cristiano Ronaldo e della Juventus si avvicinano sempre di più ed un ulteriore indizio arriva dalla Cina: la società di Agnelli attraverso il proprio profilo Weibo (social popolarissimo in Asia), ha postato un video nel quale compaiono i sei giocatori che hanno indossato la maglia numero 7 bianconera dal 1995 ad oggi.

MONDIALI: INGHILTERRA VOLA IN SEMIFINALE. CROAZIA-RUSSIA ALLE 20:00

L’indizio sembra schiacciante, ma perchè la Juve avrebbe messo questo video? Il post suggerisce che mancherebbe un “settimo” numero 7 e potrebbe proprio essere Ronaldo. A Madrid, i giornali non hanno più dubbi, Cristiano ha trovato l’accordo con la Juventus già da giorni, ma non avrebbe ancora il benestare del Real Madrid.

Il motivo? Semplice, Florentino Perez chiede che sia Ronaldo a dichiarare di voler lasciare le “Merengues” per la Juve. Il presidente dei blancos, sa bene che i tifosi del Real potrebbero non gradire una cessione del fenomeno portoghese, dunque vorrebbe scaricare su di lui ogni responsabilità. La sensazione è che ormai sia davvero questione di pochissimi giorni e Cristiano Ronaldo sarà un nuovo giocatore bianconero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *