Rosanero in nazionale, Desplanches strepitoso. In campo anche Vasic

Continua l’ottimo percorso di Sebastiano Desplanches con l’Italia Under 21. Il portiere del Palermo è titolare inamovibile nella nazionale di Nunziata e anche contro la Turchia ha disputato una buonissima partita.

Desplanches, che ancora deve debuttare ufficialmente con la maglia del Palermo, sta facendo benissimo con l’Italia Under 21. Il portiere si è reso protagonista anche nella gara con la Turchia, parando un calcio di rigore al minuto 36. Il giovane talento ha subito gol al 91′ nella partita terminata 1 – 1; è rimasto imbattuto in cinque delle sette partite disputate in questa stagione. Nunziata è stato chiaro: nonostante non giochi col club è una certezza per gli Azzurrini.

Anche Aljosa Vasic ha giocato titolare con la Serbia U21. Il centrocampista del Palermo ha disputato 85′ della sfida contro l’Irlanda del Nord, persa per 1 – 2. Il giovane talento ha ritrovato quindi la titolarità che con la maglia rosanero manca dallo scorso 29 ottobre, giorno della gara con il Lecco finita 1 – 2.

LEGGI ANCHE

LUCESCU: “MI AUGURO CHE CORINI AL PALERMO FACCIA BENE”


3 thoughts on “Rosanero in nazionale, Desplanches strepitoso. In campo anche Vasic

  1. Da noi il ragazzo rimane un oggetto misterioso nonostante i vari svarioni del titolare. Con 5 cambi a partita non si può quanto meno fare esordire?

  2. Da noi tutto è misterioso!
    Compresa la proprietà!
    Si è vista azzerare quasi tutto il patrimonio…. senza mai intervenire.
    Buon per loro.
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *