Mateju: “A Palermo i problemi erano altri, non certo la piazza”

Ales Mateju, difensore attualmente allo Spezia, torna sull’addio al Palermo avvenuto durante il mercato invernale e per un certo verso inaspettato, considerando che era stato uno dei calciatori più impiegati da Eugenio Corini.

Non so se ci fosse qualcosa che non andava, i problemi erano altri e non certo la piazza – afferma in un’intervista per Primo Canale – . Ora sono qui allo Spezia, sono contento e penso solo alla salvezza. Sono qui per questo”.

Mateju parla anche del suo presente allo Spezia: “Mi manca giusto di fare il portiere (ride, ndr.), ma per me l’importante è giocare sempre, non conta tanto il dove quanto il come e il farlo al servizio della squadra. So di essere arrivato in un momento difficile, ma lo sapevo, l’obiettivo è più che mai la salvezza“.

LEGGI ANCHE

LUCESCU: “MI AUGURO CHE CORINI AL PALERMO FACCIA BENE”


3 thoughts on “Mateju: “A Palermo i problemi erano altri, non certo la piazza”

  1. Buongiorno a quanto pare ne parlano bene quasi trasformato come Tutino e qualche altro andato via. Grande lavoratore come pigliacelli e Corini però evidentemente i numeri dicono che purtroppo non vanno bene a Palermo.
    Corini eterno scienziato pazzo con Infiniti esperimenti che non servono più a nulla
    Cordiali saluti Lucio

  2. Che al Palermo ci siano dei problemi interni alla squadra è evidente.Corini ha creato un gruppo di scontenti….tutti bravi all’inizio,poi appiattiti , demotivati..non ha saputo gestire i giocatori….bisognava creare un gruppo di giocatori certi,ed invece le troppe formazioni schierate hanno creato sbandamento in un gruppo fragile e senza un leader.Non mi interessa come finirà,ma aspetto che Corini vada via a fine campionato visto che è certo che non gli sarà rinnovato il contratto a giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *