Sabatini: “Pastore? Vederlo così mi imbarazza. Ecco cosa gli ho detto”

“Il rendimento di Pastore mi imbarazza moltissimo”. Questo il giudizio amaro di Walter Sabatini, che nel corso di un’intervista ha parlato del momento della Roma, tracciando un bilancio sul mercato e sui top e flop della stagione giallorossa.

Intervistato da Tele Radio Stereo, Sabatini ammette: “Non posso vederlo giocare così. Ho avuto la fortuna di vederlo giocare dominando il campo. Ho visto stadi in piedi per lui, in trasferta, come ad esempio quando a Firenze venne applaudito. Io gliel’ho detto, deve accingere al proprio orgoglio argentino, la sua garra, per risalire e tornare ai propri livelli, altrimenti meglio che si dedichi ad altro. Per giocare come sa, deve fare qualcosa lui, nessuno può aiutarlo. I calciatori devono aiutarsi da soli”.

E aggiunge: “Si sposerebbe alla grande con il gioco di Giampaolo, però evito di continuare perché poi magari si creano situazioni che non voglio. Zaniolo? Non c’entro nulla, né quando lo prese l’Inter, né quando è arrivato alla Roma, perché furono meriti prima di Ausilio e poi di Monchi. Dzeko? Avevo la sensazione che la Roma dovesse avere un nuovo eroe dopo Totti. Una squadra come la Roma senza un eroe fa fatica, ma lo stipendio del giocatore e il prezzo del cartellino erano pesanti per quella Roma, ma alla fine abbiamo concluso bene la trattativa”.

LEGGI ANCHE

ABISSO SOSPESO DOPO FIORENTINA – INTER

SERIE B, IL PROGRAMMA DEL TURNO INFRASETTIMANALE

PALERMO, AIC E LEGA PREOCCUPATE. ARRIVA UN’INGIUNZIONE DI PAGAMENTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *