Stroppa: “Palermo squadra tecnica, complimenti ai miei ragazzi”

Il Crotone vince contro la squadra rosanero e porta 3 punti fondamentali in ottica salvezza. Nel post partita il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa, ha commentato il match giocato dai propri giocatori in maniera del tutto positiva esaltando il gioco espresso in campo.

Stroppa afferma nel post partita: “Sono orgoglioso della gara che hanno giocato i miei giocatori, finalmente ho visto tanto cuore e la giusta grinta. Questi 3 punti che portiamo a casa sono fondamentali per rincorrere la salvezza, ma al momento non abbiamo compiuto niente. Oggi mi sento di fare i complimenti a questi ragazzi, ma da domani pensiamo alla prossima partita contro il Padova. Il Palermo è una squadra molto tecnica e che va affrontata in questo modo, mettendo in campo qualcosa in più sotto il punto di vista della grinta. L’infortunio a Pettinari è arrivato nel suo momento migliore, ha giocato una grande gara e ha fatto girare tutto l’attacco”.

L’allenatore prosegue parlando in particolare di alcuni suoi giocatori: “Cordaz ha fatto una grande gara, è stato provvidenziale in diversi momenti. Al di la dei singoli sono orgoglioso per la prova di tutta la squadra, abbiamo sofferto soltanto in poche occasioni, torno a casa soddisfatto di questi 90 minuti. La fase difensiva ha funzionato perfettamente, chiudere senza subire goal contro il Palermo è certamente positivo. Stavo per cambiare Mraz perchè il suo atteggiamento non mi aveva convinto, spero che il goal gli dia fiducia e gli permetta di capire che può far parte di questo gruppo”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

STELLONE: “ARBITRAGGIO NON ALL’ALTEZZA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *