Stellone: “Arbitraggio non all’altezza. Nel primo tempo abbiamo fatto male”

L’allenatore del Palermo, Roberto Stellone, commenta la brutta sconfitta rimediata sul campo del Crotone. “Nel primo tempo il Crotone ci ha messo in difficoltà e noi non siamo riusciti a giocare il nostro calcio. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio e creato più occasioni”, dice in sala stampa.

Stellone, però, è polemico nei confronti dell’arbitro, Eugenio Abbattista: “Peccato per l’arbitraggio che ci ha negato un rigore e non ha visto la punizione sul secondo gol del Crotone. A mio avviso non ci è stato concesso un calcio di rigore per un fallo su Moreo e sul secondo gol del Crotone c’è una netta irregolarità su Rajkovic non sanzionata. In avvio di partita il direttore di gara ha sorvolato su almeno quattro interventi scorretti da parte dei giocatori del Crotone e su un fallo di mano di Benali”.

“Dobbiamo analizzare meglio gli errori fatti – continua – soprattutto nel primo tempo, ma ripeto abbiamo fatto un bel secondo tempo ed è un peccato aver perso la partita e il secondo posto. Ora dobbiamo pensare al Lecce. Questo campionato si vincerà per un solo punto e quindi dobbiamo metterci subito alle spalle questa partita. Ripeto, mi dispiace per un arbitraggio che non è stato all’altezza”.

L’allenatore analizza anche il motivo dei cambi tardivi del secondo tempo: “Secondo me all’inizio della ripresa non era giusto cambiare, non abbiamo rischiato nulla e potevamo pareggiare la partita”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

10 thoughts on “Stellone: “Arbitraggio non all’altezza. Nel primo tempo abbiamo fatto male”

  1. Stellone oggi ha sbagliato tutto, formazione e sostituzioni. Campionato diffcile lo sapevamo che brescia, benevento, pescara e verona sono forti, adesso ce pure il lecce con Liverani che sta facendo un miracolo

    1. Liverani non sta facendo il miracolo, semplicemente le squadre si sono rafforzate alla grande, compreso il lecce, tranne noi che eravamo a posto cosi’.

  2. Arbitraggio all’altezza delle due squadre e quindi: SCARSO. Ma chi ha visto come ha arbitrato Marini in Benevento Pescara poteva già immaginare come avebbe arbitrato Abbattista . E’ tutto pilotato? Forse sì, ma se ci metti cuore a volte puoi anche rendere ininfluente l’indirizzo dato dall’arbitro alla partita. Ieri il Palermo non ci ha messo né cuore e né gamba.

  3. Se becchi tre pappine con quella difesa da incubo, fai a malapena un tiro in porta e ti attacchi all’arbitraggio, siamo messi proprio male.

  4. Stellone fai autocritica che ci stai capendo poco ultimamente. Mettere Murawski per Haas lasciando la difesa a tre sotto di un gol e’ una vera chicca e mettere Puscas e Trajko all’80 e’ una vera perla…..arriffati!!!

  5. In 6 settimane avete dilapidato un vantaggio di 6 punti sulla terza e te la prendi con L’arbitro per la sconfitta……,caro stellone ieri sera avete fatto semplicemente SCHIFO e credo che la squadra con la scusa del caos societario non si stia impegnando a dovere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *