Sagramola: “In Serie C nessuno è inamovibile. Il mio sogno con il Palermo è…”

Parla Rinaldo Sagramola. L’ad rosanero, ospite a ‘Casa Minutella’ ha parlato della sua esperienza pluriennale a Palermo, con un occhio anche alla prossima stagione.

“Con questa ho vissuto a Palermo nove stagioni sportive – afferma Sagramola -. Sulla città non so dire molto, ma l’ambiente che offre è unico in Italia. Della passata esperienza con l’altra società mi manca sicuramente la categoria“.

Sono rimasto molto legato a Migliaccio – continua l’ad -, una dimostrazione vivente del fatto che con la tenacia, la dedizione e la forza di volontà si può arrivare in Serie A. Un ragazzo leale e fantastico, oltre che un grande giocatore”. Sagramola cita anche un calciatore dell’attuale squadra: “Di quelli dell’SSD Palermo ce n’è uno in particolare, Mario Santana”.

E sul progetto tecnico dice: “Nessuno è inamovibile per il prossimo campionato che sarà estremamente complicato e competitivo. Sarà sicuramente più difficile di quello di Serie B. Il mio sogno legato ai colori rosanero è quello di istituire con questa società qualcosa di duraturo. Il nuovo allenatore? Il profilo è stato già spiegato, ma ribadisco che (a parte gli inoccupati) ci saranno oltre 100 allenatori impegnati fino alla fine dei campionati. Continuare con Pergolizzi? Gli auguro di allenare un giorno una squadra di Serie A o una selezione nazionale, ma pensiamo che bisogna avere un allenatore adeguato per ogni campionato: continuare con lui sarebbe stata una scommessa”.

LEGGI ANCHE

25 GIUGNO 2019, UN ANNO FA IL PALERMO NON SI ISCRIVE AL CAMPIONATO DI B

STADIO, IL PALERMO CHIEDE LO “SCONTO”. MA LA BOZZA…

AMAURI E LA “TENTAZIONE” PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *