Sagramola: “Sostituiremo Santana, ma non solo: cerchiamo altri under”

Parla Rinaldo Sagramola. L’amministratore delegato del Palermo, intervistato da Giovanni Di Marco per Sky Sport 24, ha approfondito i temi di calciomercato, sottolineando la necessità di trovare un sostituto all’altezza di Mario Alberto Santana, ma non solo.

“Partiamo dal presupposto che siamo convinti di avere un’ottima squadra – afferma – che ha la qualità per vincere il campionato, ma dobbiamo anche vedercela con avversari forti. Il Savoia è costruito con grandi ambizioni e sono più esperti di noi per questa categoria”.

Sulle mosse di mercato, Sagramola scende nei dettagli: “Sostituiremo Santana con un giocatore all’altezza, stiamo valutando varie soluzioni. La proprietà si è dichiarata disponibile sul fronte budget. Vorremmo aggiungere anche qualche elemento più giovane per dare più scelte all’allenatore. Questo è quello che faremo”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO, PETTA LASCIA LA SICULA LEONZIO. E IL PALERMO…

MASCARA: “IL PALERMO NON HA BISOGNO DI ALTRI ATTACCANTI”

LE PAROLE DI PERGOLIZZI

5 thoughts on “Sagramola: “Sostituiremo Santana, ma non solo: cerchiamo altri under”

  1. “Il Savoia sono più esperti in questo campionato”… “Possiamo (?????)vincere il campionato”…come dire mettiamo le mani avanti… Sagramola quando parla è spettacolare…famose altre frasi del tipo: “lafferty rompe gli equilibri dello spogliatoio” ….” Palermo ha bisogno di uno stadio piccolo che contenga al massimo 25.000 persone”….mi verrebbe da dire toglietegli il fiasco ma più sobriamente dico che questo dirigente è inadeguato

  2. La fretta è sicuramente….! cattiva consigliera!
    Ma il Palermo và veramente a rilento!!!
    E’ chiaramente più svelto alla ricerca e firma di contratti Sponsor….!
    Può essere che il campionato si vinca anche con questo tipo di strategia!!!!
    Maa…. Buon Anno a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *