Calciomercato, Petta lascerà la Sicula Leonzio. “Ma il Palermo…”

Il suo nome era già stato accostato al Palermo in estate e ora torna in primo piano in vista del mercato invernale. Parliamo del difensore centrale Andrea Petta, 27enne palermitano della Sicula Leonzio, ma che nei prossimi giorni lascerà la squadra di Lentini in cerca di una nuova sistemazione.

L’ex Bisceglie, infatti, dovrebbe firmare a breve i documenti per risolvere il contratto e svincolarsi dalla società del patron Leonardi e mettersi sul mercato, sia in Serie C ma soprattutto in Serie D, con diverse squadre che avrebbero già mostrato un forte interesse per il difensore. Tra loro ci sarebbe anche il Palermo?

Contattato da Stadionews, l’agente Giuseppe Piraino chiarisce: “Tante squadre di vari gironi e che vogliono vincere in Serie D mi hanno chiesto Andrea. Ma dal Palermo al momento non mi ha contattato nessuno. É chiaro che Andrea è un giocatore che in Serie D ha già vinto 3 campionati e fa la differenza. Presto incontreremo la Sicula Leonzio per risolvere il contratto: che sia in C o in D, ci muoveremo”.

LEGGI ANCHE

CAOS CATANIA, LO MONACO ROMPE IL SILENZIO

CORSPORT – CACCIA A UN VICE FELICI

MASCARA: “IL PALERMO NON HA BISOGNO DI ALTRI ATTACCANTI”

DUELLO PALERMO – SAVOIA, CALENDARIO A CONFRONTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *