Salernitana, esonerato Gregucci. Squadra in ritiro a Roma

Angelo Gregucci è stato esonerato dalla Salernitana. La società ha reso noto l’esonero del proprio allenatore in seguito alla sconfitta di ieri sera contro il Cosenza. Sconfitta fatale dunque per l’allenatore pugliese ad appena una giornata dal termine della regular season di Serie B.

Un segnale forte dato dalla società, vista la precaria posizione di classifica in cui si trova la Salernitana, a quota 38 punti in quartultima posizione a pari punti col Livorno e con una classifica che si farebbe ancora più drammatica in caso di vittoria del Foggia questa sera contro il Perugia.

IL PALERMO È PROMOSSO SE…

La prossima partita in casa del Pescara, avversario non proprio comodo, sarà di fondamentale importanza per provare a chiudere il discorso salvezza considerando che il Crotone (a quota 40) sarà impegnato contro l’Ascoli e il Livorno in casa del Padova già retrocesso.

Intanto la squadra andrà in ritiro a Roma per mantenere la concentrazione in vista del”ultima partita, mentre la società sta riflettendo per individuare il sostituto. Tra i nomi che circolano c’è sicuramente Beni, attuale allenatore della Primavera.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA PRIMA VOLTA DI HAAS: DOPO 9 ASSIST ARRIVA IL PRIMO GOL

HAAS: “DAREI TUTTO PER LA A”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *