Salernitana, Fabiani: “Giusto giocare i playout, non facciamo la conta di chi manca”

Parla Angelo Fabiani. Il direttore sportivo della Salernitana parla a poche ore dalla sfida d’andata dei playout di Serie B e dopo la sentenza d’appello del Palermo il suo parere non cambia: ora testa solo al campo.

PERINETTI: “AUSTERITY PALERMO? L’APPROCCIO E’ GIUSTO”

Intervistato da Tuttomercatoweb afferma: “Prima o poi alcune situazioni andavano risolte, il tribunale ha ripristinato quello che era stato deciso sul campo. Capisco le lamentele del Venezia ma noi non stiamo a fare la conta dei giocatori che ci mancano. Abbiamo vissuto come loro gli stessi equilibri, allenarsi nell’incertezza non è facile. Dobbiamo demandare tutto a quello che sarà il verdetto del campo ed essere rispettosi delle direttive. Non tragga in inganno il fatto che il Venezia sia decimato, quelli che andranno in campo sono tutti di categoria”.

E sulla situazione psicologica afferma: “La spina la stacchi, è normale. L’abbiamo riattaccata subito, noi così come i calciatori del Venezia. Inizialmente per me i playout non andavano disputati in base all’articolo 18 lettera H. Però nel momento in cui la Corte Federale ha rimesso in gioco il Palermo sono state ristabilite le cose decise dal campo e va bene così. Mi auguro che sia una partita degna del rispetto e poi vedremo al termine delle due partite chi avrà la meglio”.

LEGGI ANCHE

ROSSI E FOSCHI AI TITOLI DI COSA: CON IL DS VICINI ALLA ROTTURA

LUCCHESI A SN: “CON ROSSI E’ FINITA, FOSCHI…”

PALERMO, DELIO ROSSI DICE ADDIO

STELLONE: “MI SAREBBE DISPIACIUTO VEDERE IL PALERMO IN C”


1 thought on “Salernitana, Fabiani: “Giusto giocare i playout, non facciamo la conta di chi manca”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *