Salerno: “Situazione Catania? Piazza importante, ne verrà fuori”

Parla Nicola Salerno. L’ex dirigente di Palermo e Catania tra le altre è stato intervistato da La Sicilia in merito alla situazione che sta vivendo il club etneo.

“Catania è una piazza impressionante, lì si sta bene sotto tutti i punti di vista – afferma Salerno -. E’ una piazza che ti sta vicino, che ha un grande senso di appartenenza. Le cose sono complicate adesso ma io sono fiducioso, sono ottimista che alla fine se ne verrà fuori. Luciano Gaucci? Se c’era un buco lui copriva tutto. Persona unica, sembrava che mandasse tutti a quel paese e poi invece era una di una bontà unica”.

Arrivano anche complimenti per l’operato di Pellegrino: “Lo sento spesso, abbiamo lavorato insieme e c’è un grande rapporto d’amicizia. Sta facendo un grande lavoro, anche se mi ha fatto un torto devastante… quando io ero D.S. della Triestina, lui giocava con la Vis Pesaro, loro erano spacciati e noi primi in classifica inagurando lo stadio Rocco, Maurizio mi fece gol all’incrocio dei pali e perdemmo. Mi brucia tanto, quando me lo ricorda ridiamo come pazzi…”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *