Salvaggio: “Corini si è ripreso il Palermo, ma la partita col Parma…”

Sasà Salvaggio parla del Palermo. Il comico è intervenuto durante la quarta puntata di “Rosaenero Web&Tv” per commentare il periodo dei rosanero, reduci da un buon periodo di campionato con due vittorie di fila (Parma e Modena), e per dire la sua soprattutto sul tecnico Corini.

“Un mese fa ero uno di quelli che voleva la ‘pelle’ di Corini, bisogna essere sinceri”, dice Salvaggio scherzando. “Noi palermitani siamo così, è nel nostro stile: nella prima fase del campionato, Corini non aveva capito bene dove andare a parare. Attenzione, però: non è che il Palermo visto col Parma ha fatto una grande partita: loro avevano tante assenze. Il Palermo dà la sensazione di potere subire gol in qualsiasi momento”.

Sulla formazione: “In questo momento non cambierei nulla, semmai bisognava farlo prima. Corini sembra aver preso lo spogliatoio e il pubblico. Quando hai i tifosi contro, qualunque scelta viene fatta con preoccupazione. Alcune, però, sono state assurde: come col Pisa, quando ha dato il segnale di volersi solo difendere”.

E quando gli viene presentato il dubbio Corini-Geraci: “Che domanda è? Geraci tutta la vita! Ci mancherebbe”, conclude il comico ridendo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA PAZIENZA E’ STATA PREMIATA: I ROSA ORA HANNO UN’IDENTITA’

PALERMO, E’ LA RIVINCITA DELLA DIFESA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *