Salvo Pogliese: “Rilancio Catania? Soddisfatto delle proposte”

Salvo Pogliese (sindaco di Catania ma attualmente sospeso dalla carica) è tornato a parlare delle vicende societarie legate al club rossazzurro. Pogliese si è detto soddisfatto per la presentazione delle candidature volte a rilanciare il Catania Calcio dopo il recente fallimento.

Ecco il messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Sono molto soddisfatto della risposta alla manifestazione d’interesse del Comune di Catania per la ricerca di soggetti disponibili a far ripartire il calcio nella nostra Città. Cinque proposte, alcune delle quali sembrano di altissimo profilo. Una procedura fino a questo momento condotta in maniera ineccepibile, per la quale mi sento di ringraziare il vice Sindaco Roberto Bonaccorsi, l’Assessore allo sport Sergio Parisi e i dirigenti e funzionari comunali che hanno lavorato e lavoreranno nei prossimi giorni per esaminarle”.

“La vicenda del fallimento del Calcio Catania 1946 è una ferita che fatica a rimarginarsi, ma i Catanesi meritano di rivedere un Massimino fremente di passione e colori rossazzurri. Un Massimino presto rinnovato, con la procedura di gara già avviata, con il relativo stanziamento da 6,5 milioni di euro, e una squadra che vestirà i nostri colori e le cui gesta non si esauriscono dentro il rettangolo di gioco: il calcio è immagine, marketing territoriale, occupazione, aggregazione e identità. Adesso incrociamo le dita, nella certezza che tutte le scelte saranno operate nell’interesse esclusivo di Catania e dei Catanesi”.

LEGGI ANCHE

MESSINA, I TIFOSI CHIEDONO L’AVVIO DI UNA CAMPAGNA CROWDFUNDING


1 thought on “Salvo Pogliese: “Rilancio Catania? Soddisfatto delle proposte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *