Sampdoria, Ferrero: “Il mancato acquisto di La Gumina mi fa arrabbiare”

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, non è contento dell’affare sfumato con il Palermo per Nino La Gumina. In un’intervista al Secolo XIX, il massimo dirigente blucerchiato esprime la sua rabbia per non aver chiuso la trattativa e per aver permesso all’Empoli di prendere l’attaccante.

FOSCHI: “RISPOLI? SAREBBE PERFETTO PER IL TORINO”

“Mi arrabbio perché La Gumina mi è stato segnalato da Osti tre mesi fa quando quasi nessuno lo conosceva – dice Ferrero – allora abbiamo preso i primi contatti con il Palermo e sembrava non ci fosse alcun problema“.

LA GUMINA COME DYBALA, DA PACCO A “LINGOTTO”

Il presidente racconta anche le dinamiche della trattativa: “In pochi mesi il prezzo del giocatore è cresciuto fino alla beffa finale di vederlo finire all’Empoli. Ognuno si comporta come crede, io però vengo da un altro mondo“.

LEGGI ANCHE:

RITIRO PALERMO: INCOGNITA CONVOCATI, FISSATA LA PRIMA AMICHEVOLE

CASO PARMA: ANCHE IL VENEZIA PRESENTE AL PROCESSO

GDS – TEDINO ASPETTA LA CHIAMATA. MA C’É ANCORA STELLONE…


2 thoughts on “Sampdoria, Ferrero: “Il mancato acquisto di La Gumina mi fa arrabbiare”

  1. ECCOLO, QUELLO CHE SI GIOCA SEMPRE IL TITOLO DI PAGLIACCIO DELL’ ANNO CON ZAMPARINI!!! SAI COSA DICE LOTITO?? PAGARE MONETA VEDERE CAMMELLO!!!!

  2. Tutto si potrebbe su Zamparini, io ricordo ancora quando il presidente aveva dato la parola all’Inter per l’acquisto di Fabio Grosso pochi mesi prima che diventasse campione del mondo , Zamparini mantenne la promessa vendendolo la metà del suo valore reale e molto meno di La Gumina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *