Sampdoria – Juventus 0 – 0, LE PAGELLE: deludono Bremer e Vlahovic

Sampdoria – Juventus 0 – 0 

Riaffiorano i fantasmi della stagione passata: la Juventus pareggia 0 – 0 in casa della Sampdoria dopo una prestazione deludente e con pochissimi tiri in porta. L’occasione più clamorosa della partita l’hanno i blucerchiati, con una traversa di Leris, per il resto una partita spenta che finisce giustamente senza reti.

Sampdoria (4-2-3-1): Audero 6,5; Bereszynski 6, Ferrari 6, Colley 6,5, Augello 5,5 (dal 27′ s.t. Murru 6); Rincon 5,5 (dal 22′ s.t. Verre 6), Vieria 6 (dal 33′ s.t. Depaoli s.v.); Leris 6, Djuricic 6 (dal 27′ s.t. Villar 6), Sabiri 6,5; Caputo 6,5 (dal 33′ s.t. Quagliarella s.v.).

Juventus (4-3-3): Perin 7; Danilo 5,5, Rugani 5,5, Bremer 5, Alex Sandro 5,5 (dal 1′ s.t. De Sciglio 6), McKennie 5,5 (dal 17′ s.t. Miretti 6,5), Locatelli 5,5 (dal 39′ s.t. Rovella s.v.), Rabiot 6; Cuadrado 6 (dal 32′ s.t. Kean s.v.), Vlahovic 5,5, Kostic 6,5.

I MIGLIORI 

Perin: salva il risultato per i suoi con un grande intervento su Leris, mandando la palla sulla traversa. Come secondo portiere è un vero e proprio lusso.

Colley: guida la linea difensiva e domina contro gli attaccanti juventini. Maestro dell’anticipo, non va mai in difficoltà contro Vlahovic.

I PEGGIORI

Bremer: gli capita spesso di andare a vuoto. Situazione inaccettabile per un difensore chiamato a difendere in una squadra che punta allo scudetto.

Locatelli: altra prestazione non all’altezza. Sarebbe chiamato a dare geometrie e dinamismo alla sua squadra, ma in realtà appare indietro atleticamente e in più sbaglia qualche pallone di troppo.


4 thoughts on “Sampdoria – Juventus 0 – 0, LE PAGELLE: deludono Bremer e Vlahovic

  1. Non avevo mai visto una Juve tanto modesta, forse solo ai tempi di Maifredi. Il calcio in Italia è un mistero, ma come si fa a fare allenare ancora Allegri che con il calcio attuale non ci azzecca niente. De Zerbi a casa e Allegri allena booooh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *