Sampdoria, ufficiale l’accordo preliminare con Radrizzani

Ufficiale l’accordo preliminare con Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Sarebbe stato sottoscritto durante la notte per “la finalizzazione di un aumento di capitale nella società da parte di Gestio Capital e Aser Holding”, si legge in un comunicato ufficiale.

Il club ringrazia però “Alessandro Barnaba e Merlyn Partners per l’interesse dimostrato“, ma la “proposta presentata da Gestio Capital e Aser Holding si è dimostrata più in linea con l’interesse dei creditori sociali e il piano di risanamento predisposto dal club e, nel contempo, sono state date adeguate garanzie per il futuro della Sampdoria”.

“Il perfezionamento di tale operazione è condizionato al completamento delle attività prodromiche alla presentazione dell’istanza per l’Accordo di Ristrutturazione del debito, tra cui, inter alia, gli accordi con i creditori della società”.

“Ringraziamo Gestio Capital e Aser Holding per gli sforzi profusi negli ultimi giorni per addivenire a tale risultato, consci che ci aspettano ancora molte attività e giorni intensi per poter finalizzare l’operazione”.

LEGGI ANCHE

SAMPDORIA VERSO LA NUOVA PROPRIETÀ: I DETTAGLI

I RISULTATI DI SERIE A


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *