​​

La Sampdoria a Radrizzani e Manfredi, manca solo l’ufficialità

Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi sono pronti ad acquisire la Sampdoria: secondo le principali testate giornalistiche mancherebbe solamente l’ufficialità per il duo d’imprenditori che hanno superato la concorrenza di Alessandro Barnaba.

È già una corsa contro il tempo: la nuova proprietà, una volta ufficializzata, dovrà riuscire a pagare gli emolumenti dei tesserati del primo trimestre del 2023 entro il 30 maggio.

L’obiettivo poi sarà mettere i conti della società a posto e costruire una squadra che risalga in Serie A nel più breve tempo possibile.


LEGGI ANCHE

SERIE B, LAPADULA MVP 2022/2023

REGGIANA, ADDIO CON AIMO DIANA

CATANIA FEMMINILE PROMOSSO IN SERIE C

5 thoughts on “La Sampdoria a Radrizzani e Manfredi, manca solo l’ufficialità

  1. Ma con 200 milioni di debiti la Sampdoria non dovrebbe ripartire dalla serie D ? Oppure per i presunti nuovi proprietari varrà la regola del pagherò’ ?

  2. Premessa odio il vittimismo, ma evidentemente in questo paese un conto è essere Siciliani un altro è essere italiani. Il Palermo è sparito più volte per situazioni molto meno gravi, Lazio Sampdoria ovviamente sempre salve , per non parlare delle strisciate. Ma anche ad esempio la Salernitana che sarebbe dovuta essere esclusa è stata salvata se fosse successo ad una squadra Siciliana malgrado la promozione conquistata sul campo ci avrebbero fatto ripartire dalla D per mancanza di acquirenti.
    Mi viene dal profondo del cuore : noi non siamo porci Italiani!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *