Sarri-Chelsea ai dettagli: quadriennale da 6 milioni l’anno

Maurizio Sarri sta per diventare l’allenatore del Chelsea e l’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore. Il suo agente, Pellegrini, e Ramadani sono a Londra per definire gli ultimi dettagli di un contratto che legherà l’ex tecnico del Napoli ai Blues per i prossimi quattro anni.

UDINESE, IN ARRIVO CESARE PRANDELLI

Come riportato da Sportmediaset, l’ingaggio sarà 6 milioni di euro netti a stagione. L’accelerata è stata imposta direttamente da Roman Abramovich. Tante le promesse in fase di mercato da parte della dirigenza londinese. Sarri cercherà di portarsi da Napoli almeno un paio di suoi fedelissimi e, tra questi, certamente Hysaj, che sta spingendo per essere ceduto in Inghilterra.

NAPOLI, COLPO PAREDES?

Anche Higuain potrebbe raggiungere il tecnico a Londra. Per due motivi: perché Sarri e il Pipita si sono lasciati con la promessa un giorno di incontrarsi di nuovo e perché la Juve, che vuole Morata, potrebbe decidere di inserire l’argentino nella trattativa con il Chelsea in modo da evitare un esborso importante (il costo del cartellino dello spagnolo si aggira attorno agli 80 milioni, 55 quello di Higuain).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *