Savoia, Parlato: “Le polemiche? Pensiamo al campo e a lavorare”

La filosofia di Carmine Parlato. Ancora una volta il tecnico del Savoia si tiene lontano dal clima di polemiche arbitrali e quelle tra i campani e il Palermo e richiama la sua squadra alla massima concentrazione e lucidità sul campo in vista della trasferta sul campo del Marsala.

Intervistato dall’ufficio stampa del club, Parlato ribadisce la propria linea: “Sarò ripetitivo: gli errori arbitrali ci saranno sempre. Lo ripeto spesso ai miei ragazzi. Ognuno di loro, però, vive le sue emozioni in campo e bisogna saperle gestire, essere più forti delle eventuali ingiustizie e rimanere lucidi fino al triplice fischio. Le polemiche arbitrali e quelle col Palermo? Noi pensiamo solo, ed esclusivamente, al campo. Indirettamente, però, è umano esserne a conoscenza. Ma dobbiamo starne fuori, sperando che qualcuno non ci resti dentro!”.

E sottolinea: “E’ un vero peccato non tramutare in rete le tante azioni gol create. Ma è solo lavorando duramente che se ne esce. Poi la fortuna, tante volte, dobbiamo andarcela a prendere noi stessi. Dirò ai ragazzi di iniziare l’allenamento, come abbiamo sempre fatto. E di non preoccuparsi, perchè girerà. Questi ragazzi stanno dando tutto. Marsala è una trasferta molto difficile, come lo sono state le ultime. Il girone di ritorno è, tremendamente, più difficile, visto che i valori si equivalgono. Però, ricordo sempre una cosa ai miei ragazzi: le partite si vincono con la testa, non con le gambe. Prepariamoci bene e restiamo concentrati sull’obiettivo dei 3 punti da conquistare domenica”.

LEGGI ANCHE

GIOVANNI TEDESCO AMARO SUI SOCIAL

RICCIARDO, ECCO GLI ESAMI: STOP LUNGO

PALERMO, BASTA POCO PER ESSERE FELICI. MA IL CENTROCAMPO


2 thoughts on “Savoia, Parlato: “Le polemiche? Pensiamo al campo e a lavorare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *