Mercato, Schick ad un passo dall’Inter

Dopo l’affare saltato con la Juve, la Sampdoria starebbe trattando la cessione di Patrik Schick all’Inter: il club nerazzurro si è infatti inserito nelle ultime ore dopo che il ceco non avrebbe superato le visite mediche con i bianconeri, facendo saltare il precedente accordo con i blucerchiati.

>JUVENTUS: SALTATO L’AFFARE SCHICK

I dirigenti nerazzurri (che nei mesi scorsi avevano seguito il giocatore) stanno ricevendo a Milano quelli della Sampdoria e la fumata bianca per sancire l’affare potrebbe già arrivare nelle prossime ore. Se il ceco supererà le visite mediche ed otterrà l’idoneità agonistica, nella trattativa sarà inserito anche Santon, che andrebbe in prestito ai blucerchiati.

Schick doveva essere oggetto di un trasferimento a titolo definitivo alla Juventus per un importo – pagabile in più anni alla Sampdoria – pari a 30,5 milioni, ma la Juventus chiedeva di mutare l’accordo in un prestito con diritto di riscatto, riservandosi di valutare sul piano medico il giocatore successivamente (condizione non accettata dalla Samp).

Il giocatore ceco sembrava destinato a rimanere in blucerchiato e il suo futuro (almeno nell’immediato) resta incerto. Ma come si dice in gergo: si chiude una porta… si aprirà il portone Inter?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *