Schwoch: “Ho visto un buon Palermo. Puntare su Tedino e non Stellone? Zamparini… “

pusca lecce palermo pagelle

Parla Stefan Schwoch. Il bolzanino, ex attaccante (tuttora recordman di gol in Serie B) e commentatore televisivo per Dazn esprime il suo punto di vista sull’avvio di stagione, il suo pronostico ma anche il suo parere sulle scelte in panchina di Foschi e Zamparini.

PALERMO, PIANO B: BISOGNA SPALMARE GLI STIPENDI

Intervistato dal Giornale di Sicilia afferma: “Quello che ho visto io è un buon Palermo. I rosanero sono partiti bene fino a quando hanno trovato il gol, dopo si sono un po’ tirati indietro e la Cremonese è venuta fuori. Tedino lo conosco poco, ma ho visto quanto ha fatto lo scorso anno. Con Stellone, invece, ho giocato insieme a Napoli ed i risultati da allenatore parlano per lui”.

E aggiunge: “Ci può stare che il Palermo abbia deciso di richiamare Tedino ricordandosi di quanto aveva fatto a Pordenone. Se Zamparini e Foschi hanno deciso di puntare su lui e non su Stellone avranno i loro motivi. Giudicare le squadre in queste prime partite è difficile perché le prestazioni in campo riflettono quanto fatto durante la preparazione. Per vedere i valori di qualsiasi gruppo bisognerà aspettare un po’ di tempo”.

CASO FINWORLD, PALERMO: PRONTA LA NUOVA FIDEIUSSIONE

Nel suo pronostico il Palermo però resta favorito: “Le favorite sono un po’ le stesse dette da tutti quanti. Benevento e Verona sono le prime due squadre candidate per la promozione, a seguire metto Crotone e Palermo. Trajkovski? In B può spostare gli equilibri, così come Jajalo a centrocampo e Bellusci in difesa. Puscas mi è sembrato un po’ in ritardo di condizione. Nestorovski va valutato in altre circostanze visto che fino a qualche giorno fa aveva la testa altrove. Credo però possano giocare insieme, basta un po’ di sacrificio”.

LEGGI ANCHE

TRAJKOVSKI: “GLI APPLAUSI? FORSE ME LI SONO MERITATI”

STRISCIONE ALLO STADIO: “ZAMPARINI VIA, FOLLIERI…”

GDS – “TEDINO DIMOSTRI DI AVERE AUTORITÀ E IDEE”

GAZZETTA – PUSCAS E NESTOROSVKI? ZAMPARINI LI VUOLE ASSIEME

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *