Caso Avellino, la Figc propone la riammissione in C per evitare il risarcimento?

Un retroscena che avrebbe del clamoroso. L’Avellino promette battaglia sul fronte fideiussione e dopo aver chiesto la riammissione in B vuole chiedere alla Figc anche un risarcimento danni vicino ai 30 milioni di euro: la federazione sarebbe già pronta a correre ai ripari.

CASO FINWORLD, PALERMO: PRONTA LA NUOVA FIDEIUSSIONE

Secondo quanto riportato da Tullio Calzone per il Corriere dello Sport, la Figc starebbe mediando con l’Avellino per non portare la vicenda in tribunale e non correre il rischio di pagare un pesante risarcimento visto che il parco giocatori irpino è ormai svincolato con sentenza del Tar del Lazio del 7 agosto. Non sarebbe esclusa persino una proposta di riammissione in Serie C da parte della federazione per convincere l’Avellino e il patron Taccone a rinunciare all’azione risarcitoria.

PALERMO, PIANO B: BISOGNA SPALMARE GLI STIPENDI

Tutto nasce dall’esclusione dal club irpino dal campionato di B per garanzie non idonee, dopo che la fideiussione Onix Asigurari e quella Finworld sono state respinte perché emesse da agenzie considerate non idonee o fuori rating. Ma dopo la riapertura dei termini per le altre società affidatesi a Finworld (tra cui Palermo e Lecce), gli irpini lamentano una disparità di trattamento che potrebbe portare a pesanti conseguenze ma anche a un finale a sorpresa.

LEGGI ANCHE

TRAJKOVSKI: “GLI APPLAUSI? FORSE ME LI SONO MERITATI”

STRISCIONE ALLO STADIO: “ZAMPARINI VIA, FOLLIERI…”

GDS – “TEDINO DIMOSTRI DI AVERE AUTORITÀ E IDEE”


1 thought on “Caso Avellino, la Figc propone la riammissione in C per evitare il risarcimento?

  1. Vergogna, ecco come vengono fuori le magagne, la figc avendo il carbone bagnato quasi quasi sta ripensando di ammettere di nuovo l’ Avellino per evitare un salasso, allora è tuuto vero che fanno quello che gli pare e che favoriscono l’uno o l’altro, schifooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *