Caso Finworld, ottimismo Palermo: pronta la nuova fideiussione

Il rischio di sanzioni a carico del Palermo sembra essere scongiurato. Dopo il caso sollevato dalla Figc in merito alle fideiussione concesse da Finworld a decine di club, i rosanero sono ormai pronti a regolarizzare ufficialmente la propria posizione come preannunciato nei giorni scorsi ed evitare una pesante penalizzazione.

PALERMO, PIANO B: BISOGNA SPALMARE GLI STIPENDI

Dopo aver rilasciato un comunicato in cui legali rosanero ribadivano la bontà dell’operato della società, il Palermo si è subito messo a lavoro e ha perfezionato la documentazione relativa alla fideiussione da consegnare alla Figc, che aveva concesso un mese di tempo alle società interpellate.

TRAJKOVSKI: “GLI APPLAUSI? FORSE ME LI SONO MERITATI”

Il club rosanero (che si era attivato già prima della comunicazione della Figc) dovrà ora depositare la nuova fideiussione, ma visto il largo anticipo tutto dovrebbe risolversi senza sanzioni: qualora infatti i club che avevano presentato una fideiussione Finworld (soggetto considerato non più idoneo dalla Banca d’Italia) non presentassero nuove garanzie da 800 mila euro, subirebbero un’ammenda di pari importo ma soprattutto una penalizzazione in classifica di 8 punti per illecito disciplinare.

LEGGI ANCHE

STRISCIONE ALLO STADIO: “ZAMPARINI VIA, FOLLIERI…”

GDS – “TEDINO DIMOSTRI DI AVERE AUTORITÀ E IDEE”

GAZZETTA – PUSCAS E NESTOROSVKI? ZAMPARINI LI VUOLE ASSIEME

ZAMPARINI: “PONTE? LA TRATTATIVA È IN FASE AVANZATA”


2 thoughts on “Caso Finworld, ottimismo Palermo: pronta la nuova fideiussione

  1. Al solito i giornaLAI ci marciano sulle notizie di poco conto, ma per fortuna la gente legge si documenta e giuduca, cerri giornalisti avvoltoi……

  2. Ma sti biunna cu è?lamica di azzampasoldi?a posto siamo pure le sue amichette ……ma quando sparisce dalla faccia della terra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *